Laura Giusti – Orafa dal 1998
La passione per l’arte si manifesta sin da piccola, avendo una dote innata per dare forma e colore alla creatività. E’ cresciuta nel tempo grazie agli studi del liceo artistico. Si è raffinata e ha trovato la sua massima espressività frequentando la scuola orafa di Roma. E così nel 1998 nasce il laboratorio orafo L’Orafà, un luogo dove l’amore per l’arte manuale e la gioia di creare, consente alla materia grezza di rinascere in meravigliosi gioielli artigianali.
La capacità di dialogare con le emozioni del cliente e la cura del dettaglio consente a Laura Giusti di dare vita ai loro desideri. Il processo inizia con un disegno dell’idea e la successiva verifica con il cliente, una selezione accurata delle pietre più pure e dei materiali più preziosi ed infine una realizzazione di altissimo livello.
A distanza di vent’anni l’Orafà si è affermata come punto di riferimento per la professionalità e la profonda conoscenza dell’arte orafa, dovuta soprattutto al piacere di essere sempre aggiornata sulle più attuali tecniche di lavorazione, pietre e materiali, senza però perdere di vista le antiche tradizioni.
Cura dei Dettagli
Ricerca e Passione
L’attenzione e la cura dei dettagli in ogni singola creazione sono alla base del lavoro de L’Orafà, dall’ideazione del gioiello fino al momento della consegna al cliente.
All’inizio del percorso creativo c’è una selezione accurata delle pietre più pure e dei materiali più preziosi, un attento lavoro di ricerca con l’obiettivo di garantire la massima qualità del prodotto finale.
In Laboratorio
Diamo vita ai tuoi Sogni
Non esitare a contattarci se vuoi rimodernare un gioiello o se desideri indossare qualcosa di UNICO